Operazione Antiricettazione a Volla: Carabinieri denunciano due persone

Share on facebook
Facebook

A Volla i carabinieri della stazione locale hanno proceduto alla denuncia per ricettazione di due individui di 50 e 23 anni, già noti alle forze dell’ordine e originari di Cercola.

L’ azione delle forze dell’ordine si è svolta in via Cristoforo Colombo, dove i militari hanno fermato i due soggetti a bordo di un Fiat Doblò. Durante la perquisizione del veicolo, sono stati scoperti e successivamente sequestrati numerosi pezzi di auto, oltre a due motori elettrici, entrambi con numeri di matricola abrasi, presumibilmente provenienti da atti illeciti.

Gli accertamenti condotti dai carabinieri hanno rivelato che il Fiat Doblò su cui viaggiavano i due individui era stato assemblato utilizzando componenti provenienti da altri veicoli. Inoltre, è emerso che il furgone presentava un numero di telaio diverso da quello riportato nei documenti di circolazione.

In conseguenza di queste violazioni e dell’evidente illecito, sia il mezzo che la merce rinvenuta sono stati sottoposti a sequestro da parte delle autorità competenti. L’operazione dei carabinieri mira a contrastare il fenomeno della ricettazione e del traffico illecito di veicoli, contribuendo così a preservare la legalità e la sicurezza nella zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *