16 Gennaio 2024

Lutto nel mondo della Musica partenopea, è morto Giorgio (Zito) Bennato

Grande tristezza nel panorama musicale italiano. Si è spenta un’icona della musica, Giorgio Bennato, noto con lo pseudonimo di Giorgio Zito, il terzo dei celebri fratelli Bennato, all’età di 74 anni Nel lontano 1980, Giorgio Zito ha lasciato il suo segno anche al Festival di Sanremo con la memorabile canzone “Ma vai, vai!”. Il suo …

Lutto nel mondo della Musica partenopea, è morto Giorgio (Zito) Bennato Leggi altro »

Bagnoli: sottoscritto l’accordo per l’elettrificazione dell’area

Il Commissario Straordinario per Bagnoli, Gaetano Manfredi, ha firmato stamane l’accordo di Elettrificazione del Sito di Interesse Nazionale (SIN) di Bagnoli-Coroglio insieme a Invitalia, Terna Rete Italia ed E-Distribuzione, passo significativo nel quadro del Programma di Risanamento Ambientale e di Rigenerazione Urbana dell’ex Italsider di Bagnoli (PRARU). L’accordo prevede la realizzazione di interventi cruciali per …

Bagnoli: sottoscritto l’accordo per l’elettrificazione dell’area Leggi altro »

Blitz antidroga della Polizia a Napoli: Numerosi arresti nel quartiere Sanità

NAPOLI, 16 gennaio 2024 – Dalle prime luci dell’alba, la Polizia di Stato ha avviato un’operazione di vasta portata sotto il coordinamento della Procura Distrettuale Antimafia di Napoli, mirata a contrastare un sodalizio criminale impegnato nel traffico di stupefacenti nella zona della Sanità, nel capoluogo partenopeo. Gli uomini della Squadra Mobile, guidati dal primo dirigente …

Blitz antidroga della Polizia a Napoli: Numerosi arresti nel quartiere Sanità Leggi altro »