Lo sport per educare il corpo e liberare la mente, lo sport per imparare a fare squadra. Una festa grande per Pozzuoli, è giunto al termine il II° Trofeo Città di Pozzuoli, svoltosi con grande successo il 10 e 11 febbraio 2024 al Palatrincone di Monterusciello.
L’evento ha attirato un numero considerevole di partecipanti e spettatori, creando un’atmosfera di entusiasmo e celebrazione.
Il meeting ha visto la partecipazione di atleti di alto livello, provenienti da diverse regioni d’Italia, competere nelle diverse specialità. Gli atleti hanno dimostrato un impegno eccezionale e un’encomiabile abilità, regalando agli spettatori momenti emozionanti e indimenticabili.
Da evidenziare, tra gli altri, le prestazioni di Viola Scotto di Carlo (Napoli Nuoto) e Cristian Polimeno (Nuotatori del Golfo), autori della migliore somma punteggi FINA nello sprint puro, e vincitori del premio per la combinata dei 50 metri.
La manifestazione ha inoltre ospitato il presidente della FIN comitato regionale campano, Paolo Trapanese che ha evidenziato il valore educativo dello sport per i giovani e il vice-sindaco di Pozzuoli Filippo Monaco: «Lo sport è vita ed emozioni e Pozzuoli è uno scenario meraviglioso. Crediamo fermamente in questo tipo di manifestazioni».
.
1 commento su “In centinaia al Palatrincone, per il II trofeo Città di Pozzuoli”
Gran bella manifestazione e complimenti ai vincitori della Caravaggio!