Ieri pomeriggio a Sant’Antimo, una donna di 28 anni è stata arrestata dopo aver picchiato i suoi figli di 6 e 9 anni nel tentativo di nascondere al marito le sue relazioni extraconiugali. La donna, armata di forbici, ha costretto il consorte e i bambini a fuggire nel cortile condominiale, dopo che i piccoli avevano nuovamente rivelato al padre i tradimenti della madre.
I militari sono intervenuti in seguito a una segnalazione e hanno scoperto che la donna aveva già precedentemente picchiato i figli, causando loro lesioni che sono state documentate dal personale medico. L’aggressione che ha portato all’arresto è avvenuta quando la donna ha appreso che i suoi figli avevano di nuovo riferito al marito delle sue relazioni extraconiugali. Armata di forbici, ha inseguito marito e figli fino al cortile condominiale.
La donna, ora incensurata, è attualmente detenuta nel carcere femminile di Pozzuoli, Napoli. La vicenda evidenzia una situazione di violenza domestica e comportamenti dannosi nei confronti dei minori, sottolineando l’importanza dell’intervento delle autorità per garantire la sicurezza e il benessere dei bambini coinvolti.