‘Ci sono anch’io’ a Bacoli: ecco la raccolta differenziata insieme con Tetra Pak Italia

Share on facebook
Facebook

Il Comune di Bacoli, in collaborazione con Flegrea Lavoro S.p.A. e Tetra Pak Italia, ha lanciato la campagna di comunicazione “Ci sono anch’io” porta a porta per promuovere la raccolta differenziata. L’iniziativa mira a informare i cittadini residenti sulle corrette modalità di conferimento delle confezioni Tetra Pak, le quali, dallo scorso 4 marzo 2024, dovranno essere smaltite nel multimateriale, contribuendo così ad aumentare la qualità dei materiali destinati al recupero.

Il progetto rappresenta un impegno congiunto tra le istituzioni locali, l’azienda Flegrea Lavoro S.p.A. e Tetra Pak Italia, al fine di sensibilizzare la comunità sulla corretta gestione dei rifiuti e promuovere una maggiore sostenibilità ambientale.

Attraverso questa iniziativa, il Comune di Bacoli e i suoi partner sperano di promuovere una maggiore consapevolezza ambientale e di incoraggiare una partecipazione attiva da parte dei cittadini nella gestione sostenibile dei rifiuti, contribuendo così a creare una comunità più ecologicamente responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *