7 Maggio 2024

Pd, congresso rimandato a data da destinarsi. Ancora una volta

Sembrava tutto pronto anche stavolta e invece puff, è saltata anche la data di maggio (di cui tanto si vociferava a Pozzuoli) per il congresso del Pd, che dovrebbe (in teoria) metter pace e comunque far ritornare il simbolo di un partito che si è sbriciolato durante le ultime amministrative. Invece no. A maggio non …

Pd, congresso rimandato a data da destinarsi. Ancora una volta Leggi altro »

Lacco Ameno- Puteolana, denunciati in 14: tutti giovanissimi

A Casamicciola Terme i carabinieri della locale stazione hanno denunciato 14 persone che lo scorso 6 aprile durante l’incontro di calcio Lacco Ameno-Puteolana, valevole per il campionato regionale dilettantistico di prima categoria, si sono resi protagonisti di diversi disordini.I militari hanno analizzato i sistemi di videosorveglianza ed individuato i responsabili. Uno di questi aveva addirittura …

Lacco Ameno- Puteolana, denunciati in 14: tutti giovanissimi Leggi altro »

Balneari, l’Europa rade a zero le concessioni in proroga. Dal Tar di Bari il primo spiraglio per gli imprenditori del mare anche dei Campi Flegrei

Si chiama la direttiva Bolkestein e sta mettendo a rischio la stagione dei lidi balneari. Anche nei Campi Flegrei chi va avanti con le proroghe dovrà ripartire da zero. Ovvero i Comuni devono fare la gare e ridare le concessioni. Il Comune di Pozzuoli che cosa farà? Certo è che chi apre adesso è un …

Balneari, l’Europa rade a zero le concessioni in proroga. Dal Tar di Bari il primo spiraglio per gli imprenditori del mare anche dei Campi Flegrei Leggi altro »

Sciame sismico, la scossa più forte tra la Solfatara ed Agnano. Gente in strada a Pozzuoli

Trema Pozzuoli e Napoli, la gente scende in strada. Paura tra la popolazione, si + tornata a tremare la terra nei Campi Flegrei, dopo qualche giorno di tranquillità. Uno sciame sismico dalle ore 00,11 di stanotte sta interessando la zona flegrea con 35 scosse finora registrate dall’Osservatorio Vesuviano. L’evento tellurico più significativo, che ha svegliato la …

Sciame sismico, la scossa più forte tra la Solfatara ed Agnano. Gente in strada a Pozzuoli Leggi altro »