Presi dal caldo non tutti sanno che per le scuole, l’apertura delle iscrizioni on-line per la richiesta di mensa refezione scolastica, cedola libraria e trasporto scolastico è partita già il 20 maggio ed è possibile farla solo fino al 31 luglio. Lo ricordiamo a chi lo avesse dimenticato riportiamo i link I genitori, i tutori o gli affidatari degli alunni che intendano avvalersene potranno far pervenire le domande ESCLUSIVAMENTE in via telematica, tramite gli strumenti di identificazione digitale SPID o CIE, collegandosi al sito del Comune di Pozzuoli all’indirizzo https://comune.pozzuoli.na.it ed entrando nell’apposita sezione “ISTANZE ONLINE”, presente sulla homepage dello stesso (link).
Una volta effettuata la registrazione al portale e l’accreditamento a “MODULI”, sarà possibile effettuare direttamente l’accesso tramite i seguenti link:
mensa: https://portaleservizi.comune.pozzuoli.na.it/portal/servizi/moduli/78/modulo
cedole: https://portaleservizi.comune.pozzuoli.na.it/portal/servizi/moduli/79/modulo
trasporto: https://portaleservizi.comune.pozzuoli.na.it/portal/servizi/moduli/80/modulo
Gli utenti che non possiedono tali strumenti possono fare richiesta tramite SPID o CIE di una persona di propria conoscenza o facendo riferimento ai Centri di Assistenza Fiscale (CAF) e compilando il modulo con i propri dati personali.
Le richieste dovranno essere inviate entro il giorno 31 luglio 2024.