La settimana scorsa si è svolta l’assemblea della Rete di Imprese di Campi Flegrei Active per rinnovare le cariche del consiglio direttivo in scadenza che ha guidato il progetto negli ultimi tre anni .
Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da: Presidente: Agostino La Rana, Vicepresidente: Fulvio Ferrigno, Consigliere: Gennaro Esposito
Il nuovo consiglio direttivo lavorerà in continuità con quanto fatto fino ad oggi, ma con un nuovo slancio per rafforzare ulteriormente le attività turistiche, culturali e commerciali dei Campi Flegrei.
L’Assemblea ringrazia i membri del Consiglio Direttivo uscente per il loro impegno e per la dedizione dimostrati nel corso del loro mandato e conferma la volontà di costruire sul loro lavoro le azioni per raggiungere gli obiettivi del progetto.
Il Presidente Agostino La Rana ha dichiarato: “Siamo entusiasti di raccogliere il testimone e poter lavorare per la realizzazione del progetto Campi Flegrei Active. Il nostro obiettivo principale è promuovere e valorizzare il patrimonio unico dei Campi Flegrei, sostenendo lo sviluppo delle imprese turistiche locali.”
Il riconfermato Vicepresidente Fulvio Ferrigno ha aggiunto: “Un sentito ringraziamento al presidente uscente Roberto Laringe e al consigliere Gennaro Martusciello per il loro supporto e la fiducia dimostrata. Mi impegno a continuare il lavoro del precedente consiglio direttivo, con lo stesso entusiasmo e dedizione. Il nostro obiettivo principale è la costituzione della DMO dei Campi Flegrei e il raggiungimento di nuovi traguardi per il nostro territorio. Credo fermamente che, con una maggiore collaborazione da parte degli enti locali, riusciremo a realizzare progetti ancora più ambiziosi per Campi Flegrei Active. Grazie di cuore a tutti per il continuo sostegno e per la fiducia riposta in me. Insieme possiamo fare la differenza!”
Anche il neo consigliere Gennaro Esposito sottolinea il lavoro svolto fino ad oggi “Ringrazio il presidente Roberto Laringe e tutto il direttivo per l’eccellente lavoro che ha caratterizzato la nascita e l’affermazione di Campi Flegrei Active nel panorama turistico locale. Sono onorato di far parte del nuovo direttivo e il mio impegno sarà massimo nel perseguire gli obiettivi futuri, sempre nel solco tracciato dai nostri predecessori. In questo momento così delicato per la nostra terra ritengo sia necessario un lavoro di coesione con tutte le componenti della nostra rete per essere compatti nelle presentazioni delle giuste istanze alle varie amministrazioni locali. Ringrazio per la fiducia riposta e sono sicuro che con l’aiuto di tutti raggiungeremo i traguardi prefissati.“
Il Presidente uscente Roberto Laringe: “È con grande soddisfazione che si chiude un triennio ricco di tantissime iniziative e di grande coesione da parte di tutto il mondo dell’accoglienza turistica. Sono felice di passare il testimone ad un nuovo presidente di grande valore e valori e ad un consiglio direttivo che sicuramente apporterà nuovo entusiasmo ed ulteriore crescita ad un territorio ed al tessuto imprenditoriale sempre più esempio positivo ed in grado di assurgere ad un ruolo non più secondario nell’offerta turistica regionale.”