Capodanno a Pozzuoli: tra luminarie in centro, attività e concerti sul lungomare

Per Natale, Pozzuoli si è già accesa. Dal Rione Terra a Piazza della Repubblica, le luminarie decorano il centro storico con luci e colori. Le attività organizzate dall’amministrazione continueranno fino al 6 gennaio e per l’occasione i parcheggi pubblici saranno a sosta libera.
Su questo link https://comune.pozzuoli.na.it/eventi/ il programma completo delle Feste.
Nella giornata di oggi, intanto, al Rione Terra, è aperta la mostra fotografica “Terra Tradita – Pozzuoli nel sud degli anni ’70” a Palazzo Migliaresi e la Nativity experience, un viaggio virtuale per vivere il presepe napoletano. Aperte le prenotazioni (al n. 320801537) per il Walking Tour teatralizzato per le strade i Sophia Loren.
Stasera dalle 20, in Largo Sedile dei Nobili, ci sarà il “That’s Napoli Live show” , uno spettacolo musicale di 17 cantanti.
Per il Capodanno, sul lungomare Pertini, la serata del 31 Dicembre sarà presentata da Mino Monelli ed inizierà alle 23.45 con Tony Tammmaro, a seguire, Gigi Finizio inizierà a cantare alle ore 00.30 per poi continuare la serata più lunga dell’anno con lo show “Nostalgia 90” dalle 2.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *