6 Aprile 2025

Pozzuoli, il prefetto intensifica i controlli

In relazione all’incendio sviluppatosi nelle prime ore del mattino presso un rimessaggio nautico di Pozzuoli, che ha interessato circa 50 natanti distruggendo completamente le imbarcazioni e le strutture, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto l’immediata intensificazione delle attività di vigilanza da parte delle forze di polizia nell’area interessata. L’episodio – spiega una nota …

Pozzuoli, il prefetto intensifica i controlli Leggi altro »

Pozzuoli, violenza nella notte. Tenta di uccidere l’ex dopo calci e pugni. Arrestato 36enne

Stava rientrando a casa da sola dopo aver passato il sabato sera con gli amici, quando la donna, 25 anni, viene aggredita per strada dall’ex marito 36enne.L’uomo stava percorrendo la stessa strada, nella zona di un belvedere di Pozzuoli intorno alle 2.45 di notte, quando si è scagliato contro la donna colpendola con calci e …

Pozzuoli, violenza nella notte. Tenta di uccidere l’ex dopo calci e pugni. Arrestato 36enne Leggi altro »

Pozzuoli, incendio nel rimessaggio imbarcazioni: distrutte 50 barche

Un vasto incendio ha distrutto circa 50 imbarcazioni a deposito nel rimessaggio in via della Colmate n. 37 a Pozzuoli, nel quartiere di Licola. L’attività di spegnimento è durata diverse ore da parte dei vigili del fuoco. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Mentre le indagini per coprire la natura del rogo sono …

Pozzuoli, incendio nel rimessaggio imbarcazioni: distrutte 50 barche Leggi altro »