Lutto cittadino a Bacoli per la tragica morte di Daniele Barone

Share on facebook
Facebook

La comunità di Bacoli è in lutto per la prematura e tragica morte del giovane Daniele Barone. Il sindaco Della Ragione  ha annunciato la proclamazione del lutto cittadino in onore del giovane, figlio della terra flegrea.

Il dolore che ha colpito l’intera comunità si manifesta con la bandiera a mezz’asta sugli edifici pubblici, le serrande dei negozi abbassate a lutto e la sospensione di ogni attività ludica in occasione delle esequie. Questa decisione è un tributo al giovane Daniele, il cui tragico destino ha sconvolto tutte le famiglie del territorio.

I funerali del giovane Daniele Barone sono programmati per domani alle ore 10:30 presso la Chiesa della Madonna del Buon Consiglio a Cappella. Il sindaco esorta la comunità a partecipare al lutto, manifestando il proprio cordoglio per la prematura perdita di una vita così giovane. È prevista la partecipazione di familiari, amici e di tutto il popolo bacolese, che si fermerà per rendere omaggio all’ultimo abbraccio a Daniele.

In questo momento di dolore profondo, il sindaco si stringe alla sofferenza della mamma, del papà, e di tutta la famiglia, così come agli amici del giovane Daniele.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *