Esce di scena l’assessore Sabrina Sifo. Ufficialmente per motivi personali. Certo è che voci di corridoio raccontano di qualche dissapore proprio col gruppo che l’ha sostenuta.
Di certo ieri alla nostra redazione è arrivato il comunicato del gruppo «Pozzuoli Libera esprime profondo ringraziamento e sincero apprezzamento per il lavoro svolto dall’Assessore Sabrina Sifo, la quale ha recentemente annunciato le sue dimissioni per motivi personali e professionali.
Durante il suo mandato, l’Assessore Sifo ha contribuito con dedizione e competenza allo sviluppo di iniziative significative per la nostra comunità, impegnandosi con passione nei settori di sua competenza e lavorando costantemente per il bene di Pozzuoli e dei suoi cittadini.
La sua professionalità, integrità e il forte impegno verso il nostro comune hanno lasciato un segno indelebile che continuerà a guidare e ispirare il nostro lavoro futuro. Siamo grati per il tempo, l’energia e la visione che Sabrina ha condiviso con noi, arricchendo il nostro percorso amministrativo con il suo prezioso contributo.
Mentre le auguriamo il meglio per i suoi progetti futuri, sia a livello professionale che personale, le porte di Pozzuoli Libera rimarranno sempre aperte per lei, nella speranza di poterla accogliere nuovamente in futuro, qualora le circostanze lo permettessero.
Grazie, Sabrina, per tutto ciò che hai fatto per Pozzuoli e per aver servito la nostra comunità con tanto amore e dedizione. Il tuo lavoro qui lascia una traccia indelebile e che porteremo avanti con lo stesso impegno che tu hai profuso»0
Il dibattito è aperto però, adesso la giunta ha bisogno di un altro nome. E soprattutto il gruppo di Pozzuoli libera di un altro esponente nell’esecutivo che rappresenti i consiglieri, sperando che non duri poi poco, perché per amministrare serve stabilità.